Connect with us

Calcio

Roma Udinese probabili formazioni, torna un big per Mourinho

Published

on

Roma Udinese probabili formazioni, torna un big per Mourinho

Roma Udinese probabili formazioni- Nel rientro dagli impegni delle nazionali, si torna a giocare in campionato e i giallorossi ospiteranno i friulani dell’Udinese allo stadio Olimpico di Roma, domenica 26 novembre alle ore 18:00 per la tredicesima di Serie A.

Roma Udinese probabili formazioni – Mourinho, dopo l’allenamento odierno può sorridere dato che sono tornati a disposizione tutti i nazionali, oltre al rientro di Renato Sanches, alle prese con un problema muscolare. Quindi il tecnico portoghese potrà contare su tutti i suoi giocatori a eccezione di Smalling e ovviamente ai lungodegenti Kumbulla e Tammy Abraham.

Per Cioffi ,invece ci saranno numerose assenze, a partire dai lunghissimi infortuni di Deulofeu, Brenner ed Ebosse, fino ad arrivare agli ultimi indisponibili Davis, Semedo, Ehizibue e Kristensen. Secondo quanto riportato dal Messaggero le probabili formazioni dovrebbero essere queste: Rui Patricio tra i pali, davanti a lui linea a 3 con Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo la novità più importante di Roma Udinese, arriva dal Capitano Lorenzo Pellegrini che tornerà titolare, affianco a Paredes il quale agirà da regista oltre all’insostituibile Cristante, mentre le fasce saranno occupate da Rick Karsdorp e Leonardo Spinazzola. In attacco la solita coppia Dybala-Lukaku.

Probabili formazioni Roma Udinese

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.Mourinho

Udinese (3-5-2):Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success.  All.Cioffi

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024