Calcio
Salernitana Lazio probabili formazioni, problemi di formazione per Maurizio Sarri
Salernitana Lazio probabili formazioni– Dopo gli impegni della sosta delle nazionali, si riprende a giocare in campionato e la tredicesima giornata di Serie A, sarà aperta da Salernitana Lazio in programma alle 15:00 sabato 25 novembre allo stadio Arechi.
Salernitana Lazio Probabili Formazioni. I biancocelesti, dopo la sconfitta di Bologna per 1-0 e il pareggio ottenuto nel derby a reti inviolate, vogliono ritrovare la vittoria. Mister Maurizio Sarri però, che dovrà fare a meno di molti giocatori chiave, a partire dallo squalificato Luis Alberto, agli infortunati Zaccagni e Matias Vecino. Nonostante questo però il tecnico toscano cercherà di mandare in campo i suoi migliori giocatori e, secondo quanto riportato da Eurosport, tra i pali confermato il solito Provedel, davanti a lui linea a quattro composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo – scelte obbligate con la conferma di Guendouzi a destra, Rovella sarà impiegato come regista e per sostituire Luis Alberto dovrebbe ripartire titolare il giapponese Kamada. Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Pedro e il capitano Ciro immobile.
Per i padroni di casa in dubbio la presenza di Dia, che dovrebbe partire dalla panchina, perché infortunatosi con la nazionale senegalese, oltre agli altri indisponibili che sono proprio l’ex Jovane Cabral, Ochoa e Tchaouna. La formazione capitolina è obbligata a risalire la china, perché è decima in campionato, mentre i campani sono il fanalino di coda di questa Serie A con appena5 pareggi e ben sette sconfitte. Dato statistico di rilievo, anche in virtù della cabala è che in questa stagione, dopo dodici giornate di campionato, la Salernitana è l’unica formazione a non avere ancora mai vinto.
SALERNITANA LAZIO FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All.Inzaghi F.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.