News
Shiva, papà in carcere: la lettera toccante del rapper al piccolo Draco
Il rapper Shiva è diventato papà mentre si trova in carcere a Milano. La nascita del figlio, avvenuta nella notte del 25 novembre, rappresenta per lui una gioia contrastata dal dolore di non poter essere accanto alla compagna Laura Maisano e al piccolo Draco.
Attualmente detenuto a San Vittore per un’accusa di tentato omicidio ai danni di sostenitori del collega e rivale Rondo Da Sosa, Shiva ha scritto una toccante lettera dal carcere, condividendo il suo dolore per non poter abbracciare il neonato.
Shiva, come riporta Il Messaggero, ha raccontato la propria esperienza in una pubblicazione su Instagram, esprimendo tutta la sua sofferenza per non poter essere presente al momento della nascita del figlio. Con dolcezza e amore, ha parlato del desiderio di poter abbracciare Draco non appena gli sarà concesso di farlo: “Questa è la peggiore condanna e la peggiore lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai questa assenza, ma sarà un motivo in più per rimediare con tutto l’amore che ho.”
Nonostante non sia stato autorizzato a presenziare al parto, Shiva ha reso noto di aver appreso la nascita del suo piccolo, grazie ai fuochi d’artificio sparati all’esterno del carcere dai suoi amici.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa