Cronaca
Smalling derubato in casa, paura per il difensore della Roma
Smalling derubato in casa. Sono stati momenti di autentico terrore per il difensore inglese in forza alla Roma. Che nelle scorse ore ha subito un furto nella sua abitazione, nel quartiere capitolino di Tor Carbone.
I ladri, una banda, sarebbero penetrati all’interno dell’appartamento e avrebbero provato a sottrarre una cassaforte. Non si sa al momento con precisione cosa sia stato portato via. Maggiori dettagli in merito sono attesi dal racconto che il giocatore farà nelle prossime ore alla Polizia su quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni, però, pare che i malviventi sarebbero entrati in casa dopo aver sfondato una finestra. E, una volta dentro, si sarebbero diretti subito verso la cassaforte. Avrebbero quindi provato a scassinarla, ma senza riuscirvi. Sull’episodio indaga la Polizia, che sta cercando di risalire all’identità dei ladri. L’ipotesi più acclarata è che si tratti di professionisti provenienti dall’Est Europa.
Già in passato Smalling era stato nel mirino dei malviventi. Due anni fa era stato infatti rapinato e minacciato con una pistola mentre si trovava in compagnia della moglie e del figlio.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa