Connect with us

News

Stadio Flaminio, Onorato contro la famiglia Nervi. Poi lancia l’ultimatum a Lotito

Published

on

Stadio Flaminio, Onorato contro la famiglia Nervi. Poi lancia l’ultimatum a Lotito

L’assessore Onorato invita il presidente della Lazio per una possibile collaborazione nello Stadio Flaminio

In seguito alle dichiarazioni di Elisabetta Margiotta Nervi su La Repubblica riguardo all’acquisizione dello Stadio Flaminio da parte della Lazio, l’assessore Alessandro Onorato ha espresso la sua opinione sull’argomento. Ha dichiarato che per lui è importante evitare polemiche e ha sottolineato che gli stadi vanno realizzati senza interferenze. Ha inoltre confermato la totale disponibilità da parte del Comune di Roma nel caso la Lazio voglia realizzare uno stadio al Flaminio. Onorato ha anche menzionato Lotito e ha sottolineato che si è già parlato con lui, sottolineando la necessità di arrivare ad un punto nei prossimi mesi. Infine, ha sottolineato l’importanza di coprire lo stadio Flaminio per ridurre l’impatto acustico e ha sottolineato la necessità di superare il concetto delle rendite di posizione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025