Cronaca
Termini: Algerina picchia un Peruviano e aggredisce i Poliziotti

Uno spettacolo fuori dal comune si è parato davanti ai poliziotti, impegnati nel servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore di Roma nell’area della stazione Termini.
Accade tutto mentre gli agenti stazionavano in via Giolitti, da li a pochi minuti avrebbero arrestato una 33enne algerina gravemente indiziata di tentata rapina, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti si era parcheggiati e osservavano la strada quando sono stati avvisati da un addetto alla sicurezza che, poco avanti, era in atto un’aggressione. I poliziotti hanno notato un uomo e una donna impegnati in un’accesa colluttazione.
Quest’ultima, alla loro vista, è fuggita verso via Cavour, dove è stata raggiunta e bloccata dopo un breve inseguimento. Le ingiurie lanciate alle sue e spalle e la corsa forsennata non hanno aiutato la ragazza, che invece di arrendersi ha continuato dimenarsi come una pazza mentre veniva tenuta ferma dagli agenti
Termini: La successiva perquisizione, resa difficile dalla rabbia della ragazza, della stessa ha permesso agli investigatori di ritrovare una patente oggetto di un precedente furto e, dalle immagini della videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a ricostruire i fatti legati alla precedente aggressione.
La 33enne nord-africana aveva infatti tentato di rapinare la vittima, un cittadino peruviano, colpendolo ripetutamente fino a farlo cadere e da qui l’accesa colluttazione tra i due. Il povero Peruviano è stato poi raggiunto dagli agenti, gli è stata restituita tutta la refurtiva sottratta alla ragazza.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità6 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena