Attualità
Via Casilina: guaio per il Bar chiuso dal Questore, ecco il motivo
Un brutto guaio per il Bar di Via Casilina finito sotto l’occhio degli inquirenti per l’alta concentrazione di episodi violenti verificatisi al suo interno, il suo gestore sarà costretto a un fine anno d’inferno
Il Questore di Roma esaminata l’istruttoria condotta dalla Divisione di Polizia Amministrativa ha adottato un provvedimento, previsto dall’articolo 100 del TULPS contro il titolare di un bar in via Casilina
Il Questore ha imposto al titolare dell’esercizio la sospensione della licenza per la durata di 15 giorni, in quanto luogo di ricorrenti episodi minanti l’ordine e la sicurezza pubblica. Il bar era diventato ritrovo di tutti i malviventi del quartiere.
L’ultimo episodio risale a fine ottobre, quando i poliziotti sono intervenuti presso il locale per una lite tra 2 soggetti in stato di alterazione psicofisica. Dato il numero in netto aumento di aggressioni nella Capitale, soprattutto vicino ai Bar della movida il Questore ha imposto al titolare “una calmata”.
Alla riapertura del bar il titolare dovrà (oltre a far andare avanti la baracca, pagare tasse e spese, fare i doppi turni per recuperare il tempo e i soldi persi) anche privarsi di molte dei suoi clienti per il forte rischio di una chiusura definitiva.
Il provvedimento è stato notificato dagli agenti del Commissariato Torpignattara che, come previsto dalla normativa, hanno affisso sull’entrata del locale il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca4 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca5 giorni fa
Dove festeggiare la Befana a Roma: eventi da Piazza Navona alle periferie