Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Violenza in un Agriturismo di Anagni: Capretta Maltrattata da un Ventenne

Pubblicato

il

Violenza in un Agriturismo di Anagni: Capretta Maltrattata da un Ventenne

Il Caso che Ha Sconvolto la Comunità di Anagni

Un video scioccante proveniente da un agriturismo di Anagni ha profondamente colpito la comunità locale. La Procura di Frosinone ha recentemente concluso le indagini riguardo un incidente di estrema crudeltà avvenuto il 27 agosto, durante una cena di compleanno.

Indagini sui Telefono e Accuse

L’indagine sugli smartphone degli indagati ha rivelato un comportamento raccapricciante. Manuel Pesoli, ventenne di Anagni, è stato identificato come l’autore della violenta uccisione di una capretta. Altri cinque amici presenti alla cena – Daniel Riccardi, Nicola Ninni, Gabriele Carbajal Vilcarromero, Damiano Frattali e Gennaro Esposito – sono stati accusati di averlo istigato.

Coinvolgimento di un Minorenne

Tra i coinvolti c’è anche un minorenne, il cui caso è attualmente all’attenzione del Tribunale dei minori di Roma. Secondo la ricostruzione del Pubblico Ministero, mentre Pesoli e un diciassettenne maltrattavano l’animale, i loro amici li incitavano a compiere atti sempre più violenti.

Prove Video e Fotografiche

L’atto crudele è stato documentato tramite video e fotografie realizzate da alcuni degli accusati, aumentando ulteriormente lo sconcerto della comunità.

Divergenze sulle Condizioni dell’Animale

Ci sono discrepanze riguardo lo stato della capretta all’arrivo al ristorante. L’avvocato di Pesoli sostiene che l’animale fosse già morto, citando testimonianze che confermano questa versione. Ora si attende il verdetto del Tribunale dei minori, che potrebbe alterare il corso delle accuse.

Sparizione della Carcassa e Ripercussioni Politiche

Un nuovo dettaglio sconcertante è emerso: la carcassa della capretta è misteriosamente scomparsa. A Fiuggi, l’opposizione politica ha richiesto le dimissioni di Laura Latini, assessora alle Politiche educative, in seguito alle dichiarazioni di estraneità ai fatti rilasciate dal figlio, coinvolto nell’incidente.

Tutte le notizie da Roma e dal Mondo sono disponibili [qui](http://www.lacronacadiroma.it).

Pubblicità facebook