Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Violenza in un Agriturismo di Anagni: Capretta Maltrattata da un Ventenne

Pubblicato

il

Violenza in un Agriturismo di Anagni: Capretta Maltrattata da un Ventenne

Il Caso che Ha Sconvolto la Comunità di Anagni

Un video scioccante proveniente da un agriturismo di Anagni ha profondamente colpito la comunità locale. La Procura di Frosinone ha recentemente concluso le indagini riguardo un incidente di estrema crudeltà avvenuto il 27 agosto, durante una cena di compleanno.

Indagini sui Telefono e Accuse

L’indagine sugli smartphone degli indagati ha rivelato un comportamento raccapricciante. Manuel Pesoli, ventenne di Anagni, è stato identificato come l’autore della violenta uccisione di una capretta. Altri cinque amici presenti alla cena – Daniel Riccardi, Nicola Ninni, Gabriele Carbajal Vilcarromero, Damiano Frattali e Gennaro Esposito – sono stati accusati di averlo istigato.

Coinvolgimento di un Minorenne

Tra i coinvolti c’è anche un minorenne, il cui caso è attualmente all’attenzione del Tribunale dei minori di Roma. Secondo la ricostruzione del Pubblico Ministero, mentre Pesoli e un diciassettenne maltrattavano l’animale, i loro amici li incitavano a compiere atti sempre più violenti.

Prove Video e Fotografiche

L’atto crudele è stato documentato tramite video e fotografie realizzate da alcuni degli accusati, aumentando ulteriormente lo sconcerto della comunità.

Divergenze sulle Condizioni dell’Animale

Ci sono discrepanze riguardo lo stato della capretta all’arrivo al ristorante. L’avvocato di Pesoli sostiene che l’animale fosse già morto, citando testimonianze che confermano questa versione. Ora si attende il verdetto del Tribunale dei minori, che potrebbe alterare il corso delle accuse.

Sparizione della Carcassa e Ripercussioni Politiche

Un nuovo dettaglio sconcertante è emerso: la carcassa della capretta è misteriosamente scomparsa. A Fiuggi, l’opposizione politica ha richiesto le dimissioni di Laura Latini, assessora alle Politiche educative, in seguito alle dichiarazioni di estraneità ai fatti rilasciate dal figlio, coinvolto nell’incidente.

Tutte le notizie da Roma e dal Mondo sono disponibili [qui](http://www.lacronacadiroma.it).

Ultime Notizie Roma

Art of play Roma e il lavoratore preso a pugni senza contratto. La risposta ufficiale della mostra

Pubblicato

il

Art of play Roma e il lavoratore preso a pugni senza contratto. La risposta ufficiale della mostra

L’organizzazione della mostra Art of Play desidera esprimere innanzitutto il proprio rammarico per l’episodio recentemente avvenuto presso l’esposizione in corso a Roma.

Dopo il pugno ricevuto che ha fatto il giro del web, arriva la nota ufficiale dell’azienda.

“Art of Play si avvale di agenzie esterne specializzate per l’ingaggio di performer e figuranti, tra cui la persona coinvolta nell’episodio. L’organizzazione di Art of Play ha un rapporto regolare con queste agenzie, pertanto non è direttamente coinvolta nei rapporti tra le agenzie e i lavoratori. Art of Play esprime ancora una volta vicinanza alla performer e si impegna a verificare eventuali irregolarità in sede appropriata”.

Continua a leggere

Cronaca

Violenza sessuale a Tor Bella Monaca, arrestato “risorsa” 24enne

Pubblicato

il

Violenza sessuale a Tor Bella Monaca, arrestato “risorsa” 24enne

Violenza sessuale a Tor Bella Monaca, arrestato 24enne albanese: due le vittime

ROMA – È stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca un giovane di 24 anni, cittadino albanese, gravemente indiziato di violenza sessuale in due distinti episodi ai danni di giovani donne.

L’indagine è scattata nel pomeriggio del 26 aprile, quando una ragazza di 20 anni si è presentata presso il comando dei Carabinieri per denunciare un’aggressione avvenuta poco prima, intorno alle 15:30, alla fermata della metro C “Due Leoni”. Secondo il racconto della vittima, un uomo l’avrebbe avvicinata alle spalle, aggredita e palpeggiata nelle parti intime, fuggendo solo grazie alla sua decisa reazione e alle grida d’aiuto.

La giovane ha riconosciuto nell’aggressore lo stesso individuo che l’aveva già importunata la sera del 23 aprile, sempre nei pressi della stessa fermata, toccandosi le parti intime in sua presenza. Fornendo ai militari una descrizione dettagliata dell’uomo e del veicolo da lui utilizzato, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’auto, regolarmente parcheggiata e chiusa in via Partanna, all’angolo con via Valledolmo. Pochi minuti dopo, il sospettato è tornato sul posto per riprendere l’auto, ma è stato immediatamente fermato.

Gli accertamenti hanno permesso di collegare il 24enne anche a un’altra aggressione sessuale avvenuta il 4 aprile, con modalità simili. In quel caso, una 23enne romana era stata avvicinata alle spalle in via Augusto Casciani, all’altezza di via Amico Aspertini, spinta a terra e palpeggiata. L’aggressore aveva tentato anche di sfilarle i pantaloni, desistendo solo a causa della sua resistenza.

Alla luce degli elementi raccolti, e in accordo con la Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri hanno proceduto al fermo dell’uomo, che è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo, disponendo per il giovane la custodia cautelare in carcere.

 

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025