News
X Factor, Morgan e Fedez ai ferri corti: cosa sta succedendo
Fedez e Morgan: la vicenda X Factor continua
La disputa tra Fedez e Morgan, scoppiata in seguito all’espulsione di quest’ultimo da X Factor, sembra non placarsi. Fedez ha ribadito di non aver aggredito Morgan e di respingere le accuse secondo cui avrebbe orchestrato una cospirazione per indurre la sua uscita dal talent show. La gestione dell’intera situazione da parte di Sky è stata fortemente criticata da Fedez, e ha negato di aver minacciato o denigrato Morgan.
Morgan, d’altra parte, ha accusato Fedez, insieme a Dargen e Francesca Michielin, di essere responsabile della sua esclusione da X Factor, affermando che ciò avvenisse anche per motivi economici. Inoltre, ha dichiarato di essere stato minacciato da Fedez e di aver assistito a comportamenti violenti di quest’ultimo di fronte alla sua bambina. Inoltre, Morgan ha richiesto a Sky di divulgare le immagini catturate dalle telecamere per stabilire la verità dei fatti. Infine, ha preso una piccola stoccata contro i Ferragnez, affermando di non voler ricevere denaro in cambio della possibilità di vedere i suoi figli.
Fedez ha sottolineato che se Morgan non smentirà le pesanti affermazioni contro di lui, non resterà altra scelta che risolvere la questione in tribunale. La situazione sembra avere risvolti molto controversi e profondamente personali, creando notevole interesse pubblico.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”