Seguici sui Social

Attualità

15enne tenta il suicidio dopo violenza subita da un ragazzo conosciuto sui social media

Pubblicato

il

15enne tenta il suicidio dopo violenza subita da un ragazzo conosciuto sui social media

Adolescente soccorsa nel fiume Ticino a Pavia

Martedì sera, 26 dicembre, una ragazzina di 15 anni ha tentato di togliersi la vita a Pavia, gettandosi nelle acque del fiume Ticino. Fortunatamente, la Squadra Volanti della Questura è intervenuta tempestivamente, tuffandosi per salvarla. Poco prima del tragico gesto, la giovane aveva chiamato il 113 per denunciare una violenza subita da un ragazzo conosciuto sui social media. Attualmente, la polizia è sulle tracce del presunto aggressore.

L’incontro fatale organizzato su Instagram

Le indagini della Questura di Pavia hanno rivelato che la 15enne aveva conosciuto su Instagram un ragazzo più grande. Dopo aver conversato online, i due hanno deciso di incontrarsi a Milano. Durante l’incontro, l’uomo l’ha persuasa a seguirlo a Pavia, dove l’ha brutalmente violentata. L’aggressore ha persino cercato di riportare la ragazza alla stazione come se nulla fosse successo.

Tentativo di suicidio e salvataggio eroico

Dopo l’assalto, ancora sotto shock, la ragazza ha trovato la forza di contattare il numero unico per le emergenze. Tuttavia, sconvolta dall’accaduto, ha tentato il suicidio gettandosi nel fiume Ticino. Gli agenti della Questura sono intervenuti prontamente e, tuffandosi nelle acque, sono riusciti a trarla in salvo. La giovane è stata trasportata in ospedale in stato di ipotermia ma si è ripresa dopo pochi giorni ed è stata dimessa. Ora dovrà affrontare il dramma della violenza subita, mentre la polizia intensifica le ricerche del presunto colpevole, che si presume risieda a Pavia.

Un grave incidente stradale a Valfurva

In un altro tragico evento, due auto sono state coinvolte in un grave incidente a Valfurva. Nell’incidente ha perso la vita un ragazzo di 18 anni, mentre una ragazza di 16 anni è rimasta gravemente ferita.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/milano/a-15-anni-tenta-il-suicidio-dopo-essere-stata-violentata-da-un-ragazzo-conosciuto-sui-social/)

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024