Connect with us

News

Alba Parietti: “Vorrei fare la trans in un film. L’età? Me la aumento”

Published

on

Alba Parietti: “Vorrei fare la trans in un film. L’età? Me la aumento”

Alba Parietti: La sua passione per il cinema e l’affermazione sull’età

Alba Parietti, nota conduttrice di 62 anni, si è distinta nel panorama televisivo italiano con la sua versatilità, spaziando dal mondo dello sport ai reality show. Tuttavia, il suo desiderio di dedicarsi maggiormente alla recitazione emerge come uno dei suoi obiettivi futuri.

In particolare, Parietti ha espresso il desiderio di lavorare più frequentemente sul grande schermo e ha svelato di sentirsi particolarmente adatta per interpretare il ruolo di una donna transgender in età avanzata.

La carriera della conduttrice è iniziata con i programmi sportivi nei primi anni Novanta attraverso il programma Galagol. Successivamente, ha ampliato il suo repertorio passando al mondo cinematografico e dell’intrattenimento. Rivelando il suo desiderio di fare “un po’ più di cinema” e di collaborare con rinomati registi italiani e internazionali, Parietti ha espresso il desiderio di lavorare con registi del calibro di Paolo Sorrentino, Paolo Virzi, Gabriele Salvatores, Pedro Almodovar e Ferzan Ozpetek. Inoltre, la conduttrice ha inoltre dichiarato di sentirsi particolarmente affascinata dal mondo transgender, definendolo il suo “ambiente naturale”.

Al contrario di molte donne che cercano di nascondere o ridurre l’età, Alba Parietti si mostra orgogliosa dei suoi 62 anni. La conduttrice propone un’immagine autentica di se stessa, riflettendo la sua filosofia di accettazione e autenticità. Al di là degli effetti del tempo, Parietti ritiene che vergognarsi della propria età sia irrilevante e demenziale. Questo atteggiamento è evidente anche sui social media, dove preferisce mostrarsi senza filtri e senza menzogne.

In definitiva, Alba Parietti rappresenta un esempio di accettazione di sé e della propria età, invitando gli altri a fare altrettanto. La sua sincerità e la sua passione per il cinema promettono un futuro brillante, in cui potremmo vederla interpretare ruoli sempre più diversificati sul grande schermo.

Fonte

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024