Seguici sui Social

Attualità

Anziano Aggredito in Bici da Due Giovani: Indagini in Corso

Pubblicato

il

Anziano Aggredito in Bici da Due Giovani: Indagini in Corso

L’Incidente a Fiumicino

Un uomo di sessantacinque anni è stato vittima di un’aggressione mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto presso la rotatoria di via degli Orti a Fiumicino, dove due giovani a bordo di un’auto hanno colpito il ciclista al volto, provocandogli la frattura del setto nasale. La vittima è stata trasportata immediatamente all’ospedale Grassi di Ostia per ricevere le cure necessarie.

La Dinamica dell’Aggressione

Secondo quanto riferito, il 65enne avrebbe richiamato l’attenzione dei giovani sulla guida imprudente, dopo che questi avevano tagliato bruscamente la strada con la loro automobile, una Fiat. La discussione che ne è seguita ha rapidamente degenerato in violenza, culminando con la rottura del naso del ciclista. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Fregene e i soccorritori del 118, che hanno prestato soccorso all’uomo.

Condizioni della Vittima e Ulteriori Complicazioni

Dopo i primi soccorsi, la vittima è stata riportata nuovamente in ospedale a causa di problemi legati al suo defibrillatore sottocutaneo. Le complicazioni mediche hanno richiesto ulteriori interventi dei sanitari.

Testimonianze e Indagini in Corso

Diversi testimoni hanno assistito all’aggressione e hanno fornito una descrizione dettagliata dell’auto e dei due giovani aggressori. Le autorità stanno utilizzando queste informazioni per cercare di identificare i responsabili dell’aggressione. I due malviventi, non ancora identificati, rischiano una denuncia per lesioni.

Conclusione

Le forze dell’ordine continuano a indagare per individuare i colpevoli di questo vile attacco. Chiunque abbia ulteriori informazioni è invitato a contattare le autorità per aiutare nelle indagini.

Pubblicità facebook