Seguici sui Social

Attualità

Arrestato per Minacce con Coltello: 53enne Accusato di Maltrattamenti a Sabaudia

Pubblicato

il

Ubriaco minaccia la moglie con un coltello: “Non solo 20 ma 220 coltellate”

Violenza Domestica: Un Nuovo Caso a Sabaudia

A Sabaudia, in provincia di Latina, un uomo di 53 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato protagonista di un grave episodio di violenza domestica, durante il quale ha minacciato la moglie con un coltello, promettendo di infliggerle non 20 ma 220 coltellate.

La Minaccia e l’Intervento delle Forze dell’Ordine

La vicenda è culminata negli ultimi giorni, quando l’uomo, ubriaco, ha iniziato a urlare contro la moglie in preda a uno stato di agitazione crescente. La lite è degenerata rapidamente, e l’uomo ha preso un coltello, puntandolo alla gola della moglie e minacciando di ucciderla. Spaventata, la donna ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto.

L’Intervento della Figlia e dei Carabinieri

La figlia della vittima, insieme al proprio fidanzato, è intervenuta chiamando immediatamente i carabinieri. Gli agenti sono arrivati sul posto in breve tempo, identificando l’uomo e avviando le indagini preliminari. La donna, visibilmente scossa dall’evento, non ha riportato ferite fisiche.

Provvedimenti Giudiziari

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina ha disposto una misura cautelare nei confronti del 53enne, che è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e sarà sottoposto a interrogatorio nei prossimi giorni. Le minacce contro la moglie includono un riferimento scioccante al femminicidio di Giulia Cecchettin, una giovane donna uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.

Conclusione

Questo caso di violenza domestica a Sabaudia mette in evidenza la gravità del problema dei maltrattamenti in famiglia e la necessità di interventi tempestivi ed efficaci da parte delle forze dell’ordine e della giustizia per proteggere le vittime.

Fonte

Pubblicità
facebook

Attualità

Ritrovati sul monte Soratte grazie al gps del loro telefono

Pubblicato

il

Ritrovati sul monte Soratte grazie al gps del loro telefono

Due escursionisti si sono persi sul Monte Soratte, Roma, ma sono stati ritrovati dai vigili del fuoco grazie ai gps dei loro telefoni. I due giovani escursionisti, di 21 e 27 anni, si sono persi in zona Sant’Oreste. Grazie alla geolocalizzazione dei loro smartphone, sono stati localizzati all’interno della riserva. Una volta raggiunti, i due sono stati trovati in buone condizioni, anche se infreddoliti, e sono stati riaccompagnati sulla strada. Le loro condizioni di salute sono buone. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 di oggi. Inoltre, oggi un ciclista è stato soccorso a Tivoli dopo essere uscito fuori strada e trasportato d’urgenza in ospedale per diverse fratture.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Pubblicato

il

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Un ciclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente a Tivoli, provincia di Roma. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è uscito di strada mentre si trovava in compagnia di altre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada Colle Ripoli e ha portato il ciclista a fare un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale a Tivoli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’accaduto ha portato anche all’intervento delle forze dell’ordine. La situazione è stata resa nota dal Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS tramite un post su Facebook.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);