News
Bar self-service, l’ultima gustosa novità per i passeggeri degli aerei
Bar self-service: l’ultima novità per i passeggeri durante i voli
Viaggiare in aereo sta per diventare ancora più piacevole grazie all’ultima iniziativa proposta dalla United Airlines.
La compagnia aerea, riporta Gambero Rosso, sta sperimentando l’introduzione di bar self-service a bordo dei propri voli, consentendo ai passeggeri di servirsi da soli gratuitamente. Questa novità promette di rivoluzionare l’esperienza di volo per i viaggiatori abituali e occasionali.
La United Airlines ha pianificato di introdurre questi bar self-service su alcuni dei suoi voli, a partire da un velivolo Airbus A321neo che partirà dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare. I passeggeri avranno la possibilità di prendere gratuitamente snack e bevande, offerti attraverso gli stand self-service sull’aereo. Tuttavia, è importante considerare che la fornitura di acqua e snack potrebbe essere limitata, e potrebbero verificarsi file se molti passeggeri decidessero di usufruire del servizio contemporaneamente.
Gli snack bar offriranno una varietà di prodotti tra cui barrette alla frutta, patatine, cioccolato, salatini e mix di frutta secca, il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri durante il viaggio. Inoltre, se l’iniziativa si dimostrerà efficace, la compagnia prevede di implementare questi bar self-service su tutti i voli di lunga tratta.
L’esperto del settore dei viaggi Harry Harteveldt ha accolto positivamente l’iniziativa, sottolineando come i chioschi degli snack possano migliorare l’esperienza di viaggio per i passeggeri e allo stesso tempo ridurre lo stress per il personale di bordo. La creazione di bar self-service potrebbe presto diventare la norma, offrendo ai passeggeri un’esperienza più comoda e rilassante durante i voli.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa