Connect with us

Cronaca

Basta parcheggiatori abusivi a Roma. La Polizia ne becca altri 5 davanti agli ospedali. Uno stava anche agli “arresti”

Published

on

Basta parcheggiatori abusivi a Roma. La Polizia ne becca altri 5 davanti agli ospedali. Uno stava anche agli “arresti”

Basta prepotenze e sensi di colpa per i soldi non dati ai parcheggiatori abusivi a Roma davanti agli ospedali e allo Stadio Olimpico

Nell’ambito dei servizi antidegrado e antiabusivismo posti in essere dalla Polizia di Stato, in tutta la capitale, questa volta l’attenzione degli agenti della Questura di Roma è stata rivolta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei pressi dei nosocomi.

Nella mattinata di ieri, i poliziotti dei Commissariati Colombo, Monteverde, Porta Pia, Casilino ed Esposizione, con il coordinamento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato un servizio straordinario presso l’ospedale C.T.O, il  Bambin Gesù, il San Camillo Forlanini, Policlinico Umberto I, il Sant’Eugenio e il Policlinico Casilino, volto ad individuare e sanzionare soggetti che abusivamente richiedono e riscuotono somme di denaro per il parcheggio, approfittando del delicato momento in cui si trovano le persone che si recano in ospedale.

Durante il servizio, i poliziotti hanno sanzionato 5 soggetti sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato ordini di allontanamento; inoltre hanno accertato che uno di essi era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e che, durante il permesso orario, svolgeva l’illecita attività nei pressi del Policlinico “Casilino”. Confiscato il denaro rinvenuto nelle tasche degli stessi.

Così in una nota diffusa dall’ufficio stampa della Questura di Roma in data odierna.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024