News
Bimbo muore mentre gli viene cambiato il pannolino: l’incredibile tragedia
Bimbo muore mentre gli viene cambiato il pannolino: l’incredibile tragedia
Un grave fatto di cronaca ha sconvolto la contea di St Lawrence, New York, quando Tiara Allen è stata accusata di omicidio per la morte del figlio neonato del suo fidanzato. La donna avrebbe esercitato una forza eccessiva sul bambino mentre gli cambiava il pannolino, portandolo purtroppo alla morte.
L’accusa iniziale contro Tiara Allen riguardava aggressione sconsiderata e messa in pericolo del bambino. Tuttavia, dopo la tragica morte del piccolo, le accuse sono state aggravate a omicidio di secondo grado e lesioni gravi.
Secondo la 26enne americana, quella mattina aveva cercato di calmare il figlio del compagno senza successo. In preda alla frustrazione e alla rabbia, ha ammesso di aver scosso il bambino e di avergli spinto con forza le gambe durante il cambio del pannolino. Le conseguenze di queste azioni si sono rivelate fatali, con il bambino che ha subito un’emorragia cerebrale bilaterale e che, purtroppo, ha perso la vita circa un mese dopo il tragico episodio.
Tiara Allen ha ammesso le proprie responsabilità nell’accaduto, dichiarando di aver dovuto allontanarsi dalla situazione complicata e di essere tornata più tardi, ma di non esser riuscita a farlo a causa della nervosismo del bambino.
Una storia che lascia senza parole, un tragico evento che ha prodotto conseguenze irreparabili.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù