News
Bimbo risucchiato in tombino, illeso: miracolo di Natale in Brasile
Bimbo risucchiato in un tombino e salvato miracolosamente in Brasile
Un bambino in Brasile ha vissuto un’esperienza da incubo dopo essere caduto in un tombino e essere stato trascinato lungo un tunnel per quasi 300 metri. Il piccolo, di nome Raphael dos Santos, era con alcuni amici quando è avvenuto l’incidente. Fortunatamente, le autorità sono riuscite a trarlo in salvo.
Il papà del bambino, Rocha, ha raccontato alla RBS TV di essere stato chiamato dai ragazzi e di aver temuto il peggio. Si è detto sorpreso di ritrovare suo figlio vivo, considerando la gravità dell’incidente. Il piccolo ha riportato 25 punti di sutura sopra il sopracciglio sinistro e ha raccontato di essere stato trascinato fino a quando non è riuscito a liberarsi.
Dopo l’incidente, le autorità locali hanno preso misure per garantire la sicurezza dei tombini al fine di evitare situazioni simili in futuro. La città di Cruz Alta ha dichiarato il proprio impegno per la sicurezza pubblica e ha assicurato che lavorerà per creare un ambiente più sicuro non solo per i bambini, ma per l’intera comunità.
Le parole del padre e del bambino evidenziano l’importanza di questo miracoloso salvataggio che ha scosso la comunità locale. Una storia che ha avuto un lieto fine ma che sottolinea l’importanza della sicurezza e della vigilanza, soprattutto quando si tratta dei luoghi frequentati dai bambini.
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote