News
Bologna-Roma, Mourinho all’assalto del 4° posto con le forze contate
Bologna-Roma: Pronostici sulle Probabili Formazioni e Dove Guardare la Partita in TV e in Streaming
Il 17 dicembre alle 18:00, la Roma affronterà il Bologna al Dall’Ara per la sedicesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre si trovano appaiate in classifica al quarto posto e si preparano per un importante scontro diretto. La Roma ha ottenuto il secondo posto nel girone di Europa League e ha pareggiato contro la Fiorentina in campionato.
Probabili Formazioni
Il manager Mourinho dovrà affrontare diversi problemi di formazione a causa di squalifiche e infortuni. Tuttavia, il Gallo Belotti si prenderà la responsabilità in attacco, supportato dal capitano Pellegrini. Nella mediana ci saranno Bove, Cristante e Paredes, mentre in difesa torneranno Mancini e N’Dicka con Llorente, e Rui Patricio in porta.
Dall’altra parte, il Bologna spera di sorprendere e allungare la propria striscia positiva con Zirkzee in attacco e Skorupski in porta. Sono presenti alcune incertezze sul recupero di Orsolini.
Dove Vedere la Partita
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, a cui gli abbonati potranno accedere tramite diversi dispositivi, come smart TV, console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In alternativa, è possibile guardare la partita tramite app o sito Dazn su tablet, PC e smartphone.
Per ulteriori dettagli consulta la fonte.