Calcio Roma
Bonucci alla Roma, il colpo sempre più vicino. Nonostante…Mourinho

Leonardo Bonucci vicino alla Roma, il colpo si avvicina. Mourinho sembra rassegnato ma è questa la soluzione al problema del centrale difensivo. Il Fair Play Finanziario complica la situazione, con Smalling e Mancini in difficoltà fisiche e Kumbulla non al massimo. Llorente e Ndicka sono troppo limitati per affrontare una seconda parte di stagione impegnativa.
La nécessità di rincalzi è urgente in vista della partita contro la Cremonese il 3 gennaio. Mourinho ha sognato giocatori come Kiwior e Theate ma sembrano irraggiungibili, mentre Solet è infortunato. L’alternativa potrebbe essere Bonucci, nonostante i suoi 37 anni a maggio e le recenti problematiche muscolari. Kehrer, ex Psg, è un’opzione da considerare. L’articolo fornisce maggiori dettagli su questa trattativa.
Calcio Roma
Vittoria dell’Atalanta. La Roma sconfitta 2-1 al Gewiss Stadium

L’Atalanta ha conquistato una vittoria fondamentale per la qualificazione alla UEFA Champions League, superando la Roma con il punteggio di 2-1.
La squadra di Gasperini ha preso il comando già al 9′ con un gol di Lookman, La squadra di Ranieri risponde con un gol di testa dell’ex Cristante al 32′ ma al 76′ arriva la rete decisiva per l’Atalanta ad opera di Sulemana. Bufera per un rigore prima concesso dall’arbitro alla Roma per fallo di Pasalic su Koné e poi tolto dopo un consulto al Var, scelta che ha mandato su tutte le furie Ranieri nel post partita.
Con questa vittoria, l’Atalanta ha consolidato il terzo posto in classifica con 71 punti, a sette punti dalla Juventus quarta, con due partite ancora da giocare. La Roma, invece, ha visto interrompersi la sua serie di vittorie in campionato, rimanendo ferma al sesto posto con 63 punti.
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
-
Cronaca5 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca5 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca6 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca5 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”