Ultime Notizie Roma
Bufera su Luigi Cherubini per un meme offensivo su Giulia Cecchettin
Capitano della Roma Primavera nella tempesta mediatica: Cherubini nega ogni responsabilità
Luigi Cherubini, capitano della Roma Primavera, si trova al centro di una controversia mediatica. Secondo un articolo pubblicato dal Corriere della Sera, il giovane calciatore afferma che qualcuno avrebbe violato il suo account Instagram, inserendo un commento offensivo su un post riguardante Giulia Cecchettin, la 22enne tragicamente uccisa dall’ex fidanzato.
Dichiarazioni di Cherubini e reazioni della comunità
Cherubini ha dichiarato: “Qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire”. Tuttavia, la sua giustificazione non ha convinto molte persone e il giovane è diventato bersaglio delle critiche.
Dettagli delle accuse e potenziali conseguenze
L’accusa sostine che Cherubini avrebbe commentato un post offensivo taggando altri due profili. Se le accuse venissero confermate, potrebbe rappresentare un grave danno alla carriera del giovane calciatore, che è recentemente stato promosso in prima squadra e ha esordito in Europa League.
Il post incriminato su Threads
L’incidente si sarebbe verificato tra giovedì e venerdì scorsi. Il post incriminato su Threads riportava: “Droppate il prima e il dopo di alcune foto. Inizio io dai”. Allegata al post, una foto di Giulia Cecchettin accanto a quella di un sacco nero dell’immondizia.
Reazione di Cherubini e richieste di rescissione del contratto
Per dimostrare la sua correttezza, Cherubini ha spiegato di aver dovuto creare un nuovo profilo Instagram, non avendo più accesso a quello precedente. Tuttavia, questa spiegazione non è stata sufficiente per molti tifosi della Roma, alcuni dei quali hanno chiesto alla società di rescindere il suo contratto.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera