Ultime Notizie Roma
Bufera su Luigi Cherubini per un meme offensivo su Giulia Cecchettin

Capitano della Roma Primavera nella tempesta mediatica: Cherubini nega ogni responsabilità
Luigi Cherubini, capitano della Roma Primavera, si trova al centro di una controversia mediatica. Secondo un articolo pubblicato dal Corriere della Sera, il giovane calciatore afferma che qualcuno avrebbe violato il suo account Instagram, inserendo un commento offensivo su un post riguardante Giulia Cecchettin, la 22enne tragicamente uccisa dall’ex fidanzato.
Dichiarazioni di Cherubini e reazioni della comunità
Cherubini ha dichiarato: “Qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire”. Tuttavia, la sua giustificazione non ha convinto molte persone e il giovane è diventato bersaglio delle critiche.
Dettagli delle accuse e potenziali conseguenze
L’accusa sostine che Cherubini avrebbe commentato un post offensivo taggando altri due profili. Se le accuse venissero confermate, potrebbe rappresentare un grave danno alla carriera del giovane calciatore, che è recentemente stato promosso in prima squadra e ha esordito in Europa League.
Il post incriminato su Threads
L’incidente si sarebbe verificato tra giovedì e venerdì scorsi. Il post incriminato su Threads riportava: “Droppate il prima e il dopo di alcune foto. Inizio io dai”. Allegata al post, una foto di Giulia Cecchettin accanto a quella di un sacco nero dell’immondizia.
Reazione di Cherubini e richieste di rescissione del contratto
Per dimostrare la sua correttezza, Cherubini ha spiegato di aver dovuto creare un nuovo profilo Instagram, non avendo più accesso a quello precedente. Tuttavia, questa spiegazione non è stata sufficiente per molti tifosi della Roma, alcuni dei quali hanno chiesto alla società di rescindere il suo contratto.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social15 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO