Seguici sui Social

Attualità

Cadavere Ritrovato nel Porto di Fiumicino: Procura al Lavoro

Pubblicato

il

Cadavere Ritrovato nel Porto di Fiumicino: Procura al Lavoro

Il Rinvenimento Shock nel Porto di Fiumicino

Un raccapricciante ritrovamento ha scosso il porto di Fiumicino. Un pescatore ha scoperto un cadavere galleggiante in acqua e ha immediatamente contattato il Numero Unico delle Emergenze 112. L’intervento tempestivo delle autorità è stato fondamentale.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo del ritrovamento sono giunti i militari della Guardia Costiera, i poliziotti e il personale sanitario con un’ambulanza. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione e privo di documenti, indossava abiti estivi, suggerendo una possibile morte avvenuta mesi fa.

Indagini in Corso

Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire all’identità della persona deceduta e hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Tutte le ipotesi sono attualmente al vaglio degli investigatori.

Autopsia e Verifiche

Il cadavere è stato recuperato e trasferito all’istituto di Medicina Legale del Verano, dove sarà sottoposto ad autopsia. Gli esami autoptici saranno cruciali per determinare le cause della morte e la data approssimativa del decesso.

Ricerca tra le Persone Scomparse

Gli investigatori stanno consultando il database delle persone scomparse. Non si esclude che il corpo possa appartenere a qualcuno morto in mare. Al momento, nessuna pista è stata esclusa.

Fonti: Fanpage Roma

Pubblicità facebook