News
Cafu, l’ex Roma travolto dai debiti: la sua mega villa finisce all’asta
Cafu mette all’asta la sua mega-villa a causa dei debiti
Il noto ex calciatore Cafu, protagonista in passato con squadre come Roma e Milan, è attualmente alle prese con problemi finanziari che lo hanno costretto a mettere all’asta la sua lussuosa villa a San Paolo per fronteggiare i creditori.
La villa, del valore di 8 milioni di dollari, è stata venduta a 5 milioni di dollari, e Cafu avrà 45 giorni di tempo per sgombrarla.
Il tracollo finanziario dell’ex calciatore ha radici lontane nel tempo. Nel 2019, aveva già subito la confisca di ben cinque proprietà a causa dei debiti accumulati attraverso la sua società di management, la Capi Penta International Player. La situazione, purtroppo, si è ulteriormente aggravata.
Il pendolino brasiliano, come era soprannominato, si è trovato nella necessità di mettere all’asta la sua villa di famiglia in una delle zone più esclusive di San Paolo. La decisione è stata dolorosa, considerando la ricchezza e la varietà dei servizi presenti nella residenza, che comprende una piscina, una palestra, un cinema e persino un campo da calcio.
Secondo i media brasiliani, Cafu si è ritrovato in questa situazione a causa di investimenti sbagliati e di un controverso coinvolgimento con un uomo d’affari. Ciò ha generato un circolo vizioso che lo ha portato a una esposizione di debiti di 1,5 milioni di dollari.
Cafu ha dichiarato di essere disposto a vendere tutte le sue proprietà per estinguere i debiti accumulati nel corso degli anni, compresi i 32 immobili a lui intestati. La situazione ha destato scalpore in Brasile, considerando la carriera prestigiosa e i successi ottenuti dall’ex calciatore con la Seleçao brasiliana e con club internazionali come Roma e Milan.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco