News
Calciomercato Roma, non solo Bonucci: possibile un altro innesto in difesa, ma ad una condizione
CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato di gennaio si avvicina e la Roma è già al lavoro alla ricerca di nuovi rinforzi.
Il general manager Tiago Pinto si sta adoperando per soddisfare le esigenze del tecnico Josè Mourinho, che è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo in grado di sostituire Chris Smalling ed Evan N’Dicka. Nel frattempo, il mercato delle uscite potrebbe vedere la partenza di Renato Sanches, che potrebbe lasciare la Roma dopo appena sei mesi.
La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse verso due profili contrastanti: Renato Sanches e Leonardo Bonucci. Mentre l’arrivo di Sanches non ha convinto i tifosi giallorossi, Bonucci è visto come un possibile inserimento in difesa. Dopo un’iniziale scommessa su Sanches, che sembra essere arrivata a una conclusione prematura, Tiago Pinto è ora concentrato su una possibile acquisizione di Bonucci.
La partenza di Sanches potrebbe inoltre aprire le porte a un altro innesto, con i nomi di Kehrer e Demiral che circolano come possibili obiettivi per la Roma. Josè Mourinho potrebbe dunque vedere soddisfatte le sue richieste con un doppio colpo difensivo che potrebbe riportare il sorriso ai tifosi giallorossi.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù