Categorie
Calcio Calcio Roma News

Calciomercato Roma, Per Bonucci i giallorossi sono più che un’idea

Calciomercato Roma – Il futuro di Bonucci: dalla Germania alla Roma Leonardo Bonucci è tornato in Italia con l’obiettivo di non fare ritorno in Germania.

Ha fatto tappa a Viterbo, prima di recarsi in montagna, per riunirsi con i familiari nel suo quartiere natale, Pianoscarano. Il difensore, desideroso di lasciarsi alle spalle l’esperienza deludente vissuta in Germania, ora punta tutto sulla Roma, con l’intento di avvicinarsi alla sua famiglia rimasta a Torino durante la sua avventura tedesca. Il possibile trasferimento di Bonucci alla Roma è dettato da diversi motivi. La Roma potrebbe beneficiare dell’arrivo del difensore come rinforzo a basso costo in un momento di emergenza, considerando le attuali assenze in difesa. Inoltre, Bonucci è ben visto da diverse figure influenti nello spogliatoio e ha un’ampia esperienza internazionale che potrebbe essere un valore aggiunto per la squadra.

Il contratto di Bonucci con l’Union Berlino non dovrebbe essere un ostacolo per il suo trasferimento alla Roma, in quanto sarebbe disposto a liberarsi dal club tedesco per poi firmare un contratto fino al prossimo giugno con la società capitolina. La Roma dovrebbe versare circa 1 milione di euro per i servizi del difensore di 36 anni, a seguito dei 3 milioni concordati come compensazione dalla Juventus l’estate scorsa. È importante sottolineare che Bonucci aveva preferito restare in Italia e aveva accettato il trasferimento in Germania solo dopo che era svanita la possibilità di firmare con la Lazio. La permanenza di Bonucci a Berlino non è stata all’altezza delle aspettative, e il difensore ha vissuto un periodo difficile sia a livello personale che per quanto riguarda i risultati della squadra. Tuttavia, ora il focus di Bonucci è unicamente rivolto alla Roma, con la quale è in stretto contatto per definire i dettagli del suo trasferimento. La possibile trasferta di Bonucci alla Roma ha destato interesse e attenzione, con il difensore che sembra essere ben predisposto verso questa nuova opportunità nel calcio italiano. Per maggiori informazioni sulla notizia puoi consultare questo Link

Exit mobile version