News
Camorra, scacco al clan di ‘o’ romano’: in manette il fido Nicola Rullo
Arrestato in Spagna Nicola Rullo, boss della Camorra
Nicola Rullo, ritenuto il reggente del clan Contini, componente di rango della cosiddetta Alleanza di Secondigliano, è stato arrestato ad Alicante (Spagna). I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla DDA (pm Varone e Converso), lo hanno bloccato mentre stava rilassandosi in un lussuoso resort. L’uomo di fiducia del capoclan Edoardo Contini, detto “o’ romano”, era in vacanza con la sua famiglia.
Chi è Nicola Rullo e la sua storia con la giustizia
Nicola Rullo ha trascorso gran parte della sua vita tra arresti e condanne, totalizzando più di 19 anni di reclusione. Dopo aver completato la sua ultima pena detentiva nel luglio del 2023, ha tentato di sottrarsi a un nuovo provvedimento della Procura Generale della Repubblica di Napoli. Le autorità hanno iniziato a indagare sul suo possibile spostamento al di fuori della regione, notando la temporanea cessazione delle comunicazioni dei suoi familiari. Grazie alle informazioni condivise con la polizia spagnola, i carabinieri sono riusciti a individuarlo nel resort.
La cattura a bordo piscina di un resort di lusso
Rullo è stato arrestato mentre si trovava a bordo piscina con altre due persone, anch’esse legate ai Contini. Attualmente si trova in attesa dell’estradizione in carcere in Spagna, a causa di una condanna di 4 anni, due mesi e 8 giorni per associazione di tipo mafioso.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare la fonte originale cliccando qui.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate