News
Chiara Ferragni, la società dell’influencer fa chiarezza: “Ecco il motivo delle consegne in ritardo”
I ritardi nelle consegne dei prodotti di Chiara Ferragni – Le scuse della società Fenice Srl
Diverse segnalazioni sui ritardi nelle consegne dei prodotti di Chiara Ferragni hanno destato preoccupazione tra i clienti. Fenice Srl, società licenziante dei marchi dell’imprenditrice e influencer, ha rilasciato una nota stampa per chiarire la situazione.
La società ha attribuito i ritardi ad un picco di vendite avvenuto durante il periodo del Black Friday. In seguito alle scuse rivolte ai clienti interessati dai ritardi e/o da eventuali disguidi nella ricezione degli ordini, Fenice Srl ha dichiarato di aver ricevuto rassicurazioni dal provider che gestisce il servizio di e-commerce. Il provider si è impegnato ad evadere tutti gli ordini pendenti entro il 15 dicembre 2023.
Successivamente, dopo un ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, è stato confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati prima di tale data sono stati evasi. Inoltre, la società invita i clienti che non hanno ancora ricevuto i loro ordini a contattare l’indirizzo email customer.care@chiaraferragnibrand.com per ulteriori verifiche.
Le polemiche sono scaturite da un video virale su TikTok, in cui due ragazze denunciano di non aver mai ricevuto alcuni regali ordinati dal sito dell’influencer. La situazione ha suscitato preoccupazione tra i clienti, ma la Fenice Srl si è attivata prontamente per risolvere la situazione e garantire la consegna degli ordini.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa