News
Chiara Ferragni e il tapiro meritato dopo la figuraccia
Chiara Ferragni vince il Tapiro d’oro per il caso del pandoro Balocco.
La multa dell’Antitrust è la causa del premio. La celebre imprenditrice e influencer ha dichiarato di meritarsi il Tapiro, ammettendo di aver commesso un errore nonostante la buona fede. Afferma di essere disposta a prendersi le proprie responsabilità e ha annunciato di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita per sostenere il reparto oncologico pediatrico. Ferragni ha dichiarato anche di aver impugnato la sentenza dell’Antitrust, definendola spropositata, e che in caso di una riduzione della multa, donerebbe comunque la differenza in beneficenza.
La consegna del Tapiro è avvenuta durante la trasmissione televisiva di Striscia la notizia su Canale 5. La multa è arrivata a seguito della pubblicità ingannevole del pandoro da parte delle società Fenice e Tbs Crew, gestite da Ferragni. L’Antitrust ha affermato che i consumatori avrebbero potuto fraintendere che l’acquisto del pandoro avrebbe contribuito a una donazione per l’Ospedale Regina Margherita di Torino.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni