Connect with us

Centro Storico

Concertone al Circo Massimo, Occhio ai borseggiatori

Concertone del Circo Massimo 2023-2024 – Domani attenzione ai borseggiatori.

Published

on

Concertone al Circo Massimo, Occhio ai borseggiatori

Concertone del Circo Massimo 2023-2024 – Domani attenzione ai borseggiatori.

Una cosa che nessuno dice è fare massima attenzione alle decine, e non stiamo esagerando, di borseggiatori presenti domani sera al concertone di fine anno al Circo Massimo. Naturalmente l’organizzazione del Comune di Roma – considerando l’evento gratuito – non potrà fare una selezione, quindi il concerto è aperto a tutti, anche ai malintenzionati.

Chi scrive è stato presente in più di un’occasione al concertone di fine anno al Circo Massimo e può dare un piccolo consiglio ai tanti giovani e turisti che domani si recheranno per ascoltare della buona musica. Nel concertone canteranno Blanco, Lazza e Francesca Michielin, nessuno è di Roma (almeno lo scorso anno c’era Elodie)ma sono tutti pronti a dare spettacolo.

Occhio a chi avrete vicino, fate tantissima attenzione quando farete i video con i vostri cellulari perché i ladri vi potranno strappare il telefonino direttamente dalle mani. Occhio anche ai portafogli. Portate pochissime borse, anzi meglio non portarle, assolutamente vietate le borse di marca, il minimo essenziale perché sono attesi per domani 45 mila spettatori e, tra bottiglie di spumante, il buio della location e la calca, la sicurezza (qui il piano)sicuramente non sarà uno dei cavalli di battaglia del concertone di fine anno a Roma.

Riproduzione riservata

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025