Connect with us

News

Corpo in decomposizione, l’orrenda scoperta in un appartamento

Published

on

Corpo in decomposizione, l’orrenda scoperta in un appartamento

Scoperto corpo in decomposizione in un baule

A Mondragone, nel casertano, è stato rinvenuto il corpo mummificato di Concetta Infante, pensionata originaria di Portici. Il cadavere è stato trovato avvolto in un telo di plastica all’interno di un baule chiuso e sigillato. La morte potrebbe risalire a circa un mese e mezzo fa, ma le circostanze del decesso rimangono oscure. Si sospetta un omicidio o un evento mortale improvviso seguito dall’occultamento del cadavere.

La scoperta è avvenuta quando la figlia, sospettando qualcosa, si è recata nell’appartamento della madre e ha avvertito un odore sospetto provenire dalla camera da letto. L’apertura del baule ha portato al ritrovamento del corpo, e la polizia è stata prontamente contattata. Al momento, si sospetta l’occultamento di cadavere a carico di persone sconosciute, anche se non sono esclusi ulteriori sviluppi nelle indagini.

L’autopsia, in programma per domani presso l’ospedale di Caserta, potrà fornire ulteriori dettagli sulla morte della donna e sul coinvolgimento della figlia che viveva con lei. La situazione è al momento oggetto di indagine e potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti dei responsabili nelle prossime ore.

Fonte 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024