Cronaca
Cronaca, Latina 15 arrestati nella famiglia dei Palazzi Bianchi
Il blitz alle prime luci dell’alba
CRONACA LATINA: DA POLIZIA COLPO A SPACCIO NEI PALAZZI BIANCHI, 15 ARRESTI
Cronaca – E’ ancora in corso l’operazione svolta dalla Polizia di Latina contro 15 soggetti indagati a vario titolo per il reato di associazione a delinquere per traffico di stupefacenti e rapina.
Secondo le prime informazioni sarebbero state le notizie riportate da qualche collaboratore di giustizia che hanno dato il via all’indagine che è poi scaturita stamattina alle prime luci dell’alba dai poliziotti della Squadra Mobile.
I fatti si riferiscono nel lasso di tempo che va fra gennaio e giugno del 2022 e, anche grazie coordinamento della Dda della procura di Roma, hanno scoperto l’esistenza di un’organizzazione criminale a carattere familiare che, negli ultimi venti anni, ha monopolizzato lo spaccio di droga (cocaina, crack e hashish) nella periferia di Latina, in particolare nella zona dei Palazzi bianchi.
Le misure in corso di esecuzione vanno dalla custodia in carcere per i vertici dell’organizzazione, fino all’obbligo e al divieto di dimora nel comune di residenza e all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per le persone impiegate per la consegna a domicilio dello stupefacente. Sempre questa mattina da Catania altro duro colpo alla criminalità
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni