Seguici sui Social

News

Danilo Pastorelli morto sul Grande Raccordo Anulare. E’ la vittima 192 del 2023. Depotenziare le moto e le autovetture

Pubblicato

il

Danilo Pastorelli morto sul Grande Raccordo Anulare. E’ la vittima 192 del 2023. Depotenziare le moto e le autovetture

Tragico incidente mortale: Danilo Pastorelli perde la vita sul raccordo di Roma
Danilo Pastorelli, conosciuto come la vittima 192 della strada tra Roma e la Provincia del 2023, aveva 41 anni. È scomparso mentre stava guidando la sua moto Bmw Rt lungo la carreggiata interna del grande raccordo anulare verso il centro. Nella mattinata del 29 dicembre, è stato travolto da un’auto ed è deceduto poco dopo l’impatto. Originario di Ostia, lascia una moglie e due gemellini di tre anni.

La polizia stradale sta attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, sembra che Pastorelli – appassionato di moto e auto – stesse percorrendo il raccordo quando il conducente della Lancia che lo ha colpito, ha improvvisamente sterzato a destra, investendo il 41enne che procedeva dritto, facendolo cadere. Nell’impatto, Pastorelli è finito contro il guard rail, perdendo il casco. Il conducente della Lancia è stato sottoposto ai test di alcol e droga, i cui risultati saranno resi noti nelle prossime ore.

L’affetto dei colleghi

Come riporta Roma Today, in seguito alla tragica notizia, numerosi colleghi hanno commemorato Danilo sui social. Era il capo officina presso Carpoint e molti lo chiamavano Foreman. “Purtroppo oggi molte persone guidano da matti senza nessuna regola e rispetto per il codice stradale, i controlli sono rari e logicamente prevale l’anarchia, addio Danilo”, ha scritto Stefano su Facebook.

“Notizie che non vorresti mai ricevere”, il pensiero dei colleghi che hanno condiviso una foto insieme. Sui social di Pastorelli emerge la sua passione per le moto e le auto, condividendo anche scatti davanti all’istituto Vanvitelli di Ostia, che aveva frequentato. Poi gli ultimi scatti, quelli con i due gemelli nati tre anni fa.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024