News
Danilo Pastorelli morto sul Grande Raccordo Anulare. E’ la vittima 192 del 2023. Depotenziare le moto e le autovetture
Tragico incidente mortale: Danilo Pastorelli perde la vita sul raccordo di Roma
Danilo Pastorelli, conosciuto come la vittima 192 della strada tra Roma e la Provincia del 2023, aveva 41 anni. È scomparso mentre stava guidando la sua moto Bmw Rt lungo la carreggiata interna del grande raccordo anulare verso il centro. Nella mattinata del 29 dicembre, è stato travolto da un’auto ed è deceduto poco dopo l’impatto. Originario di Ostia, lascia una moglie e due gemellini di tre anni.
La polizia stradale sta attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, sembra che Pastorelli – appassionato di moto e auto – stesse percorrendo il raccordo quando il conducente della Lancia che lo ha colpito, ha improvvisamente sterzato a destra, investendo il 41enne che procedeva dritto, facendolo cadere. Nell’impatto, Pastorelli è finito contro il guard rail, perdendo il casco. Il conducente della Lancia è stato sottoposto ai test di alcol e droga, i cui risultati saranno resi noti nelle prossime ore.
L’affetto dei colleghi
Come riporta Roma Today, in seguito alla tragica notizia, numerosi colleghi hanno commemorato Danilo sui social. Era il capo officina presso Carpoint e molti lo chiamavano Foreman. “Purtroppo oggi molte persone guidano da matti senza nessuna regola e rispetto per il codice stradale, i controlli sono rari e logicamente prevale l’anarchia, addio Danilo”, ha scritto Stefano su Facebook.
“Notizie che non vorresti mai ricevere”, il pensiero dei colleghi che hanno condiviso una foto insieme. Sui social di Pastorelli emerge la sua passione per le moto e le auto, condividendo anche scatti davanti all’istituto Vanvitelli di Ostia, che aveva frequentato. Poi gli ultimi scatti, quelli con i due gemelli nati tre anni fa.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa