Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Difesa di Chiara Ferragni: “Nessun Reato Contestabile”

Pubblicato

il

Difesa di Chiara Ferragni: “Nessun Reato Contestabile”

I Legali di Chiara Ferragni Rispondono alle Accuse

Gli avvocati di Chiara Ferragni, come riportato da [Il Messaggero](https://www.ilmessaggero.it/persone/chiara_ferragni_avvocati_legali_reati_gioco_massacro_pandoro_uova_pasqua_ultime_notizie-7841909.html), hanno chiesto all’opinione pubblica di interrompere quella che definiscono una campagna denigratoria contro la loro assistita. Gli stessi legali si dichiarano sicuri di poter chiarire completamente la posizione di Ferragni in merito al cosiddetto “pandoro-gate”.

Le Indagini della Procura

La Procura di Trento si è unita a quelle di Milano, Cuneo e Prato nell’apertura di un fascicolo di indagine. Secondo il quotidiano L’Adige, si tratta di un atto puramente conoscitivo, senza alcuna ipotesi di reato o persone iscritte nel registro degli indagati. La Procura di Trento è stata coinvolta, insieme ad altre 104 procure italiane, a seguito di un esposto presentato dal Codacons lo scorso 18 dicembre. L’obiettivo dell’esposto era richiedere un’indagine per una possibile truffa aggravata ai danni dei consumatori.

Nessuna Accusa di Reato

Il team legale di Chiara Ferragni, attraverso un’intervista rilasciata a LaPresse, ha smentito categoricamente l’esistenza di reati a carico dell’imprenditrice 36enne.

Pubblicità facebook