Attualità
Donna aggredita e rapinata in casa a Rieti
Aggressione e rapina a Rieti
Una residente di Rieti è stata vittima di una brutale aggressione nella sua abitazione. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 19 dicembre in via dei Flavi. La donna, al momento del rientro a casa, ha trovato dei ladri all’interno della sua abitazione, che l’hanno legata, incappucciata e derubata.
Il momento dell’aggressione
Secondo le informazioni riportate, la donna era uscita per sbrigare delle commissioni e, al suo ritorno, ha scoperto la presenza di intrusi. I ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, sono entrati in casa, l’hanno immobilizzata e le hanno messo un cappuccio in testa. Successivamente, hanno sottratto una somma di denaro e gioielli prima di fuggire.
La reazione della vittima
Dopo il drammatico episodio, la donna è riuscita a liberarsi dalle sue costrizioni e a chiamare aiuto. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono arrivate prontamente sul luogo dell’incidente. La Polizia di Stato ha ascoltato il racconto della vittima e ha avviato un’indagine approfondita per cercare di identificare i responsabili.
Indagini in corso
Le autorità stanno intensificando gli sforzi investigativi per risalire all’identità dei rapinatori. La vittima ha già sporto denuncia e ha fornito dettagli fondamentali per le indagini. Al momento, i colpevoli non sono ancora stati identificati, ma la polizia spera di portarli presto di fronte alla giustizia.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù