Attualità
Drazen Mihajlovic: “Sogniamo uno stadio dedicato a Sinisa”
Desideri e Ricordi di Drazen Mihajlovic
Drazen Mihajlovic, il fratello di Sinisa, ex giocatore della Lazio, ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano serbo Telegraf. In questa occasione, Drazen ha espresso il desiderio di dedicare uno stadio o un museo al compianto fratello, ricordato come un angelo di grande cuore e animo nobile.
La Lunga Battaglia di Sinisa
Durante la sua intervista, Drazen ha elogiato la moglie di Sinisa, Arianna, per il suo sostegno durante la dura lotta contro la leucemia. Nonostante le difficoltà, Sinisa è sempre rimasto un pilastro di forza per la sua famiglia, non arrendendosi mai. Drazen ha raccontato l’impatto che la malattia ha avuto su di loro e sulla loro famiglia.
Ricordi d’Infanzia e la Guerra in Jugoslavia
Drazen ha condiviso alcuni ricordi d’infanzia, descrivendo Sinisa come un fratello un po’ indisciplinato, ma molto amato. Ha anche riflettuto sugli effetti devastanti della guerra in Jugoslavia, evidenziando un momento particolarmente difficile che ha profondamente segnato Sinisa: la visione dei bambini armati.
Un Gesto di Solidarietà di Novak Djokovic
Infine, Drazen ha raccontato un toccante aneddoto su Novak Djokovic. Il celebre tennista ha fatto una sorpresa a Sinisa, atterrando a Bergamo per visitarlo in ospedale. Questo gesto ha testimoniato la grandezza di Djokovic, non solo come sportivo, ma anche come uomo.
Fonte: [LazioNews24](https://www.lazionews24.com/mihajlovic-drazen-sinisa-era-un-angelo-sarebbe-bello-intitolargli-uno-stadio/)
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa