Categorie
Calcio News

Dybala ‘vuole’ la Juve, pronto il test decisivo

Paulo Dybala si prepara a far parte del roster in vista della sfida della Roma contro la Juventus. Mourinho potrebbe schierarlo dall’inizio. La formazione giallorossa presenta anche dubbi a centrocampo e in attacco, con El Shaarawy pronto a entrare in campo.

Domani, José Mourinho terrà una conferenza stampa alle 10:30 in preparazione della partita contro la Juventus. La rifinitura seguirà, con l’obiettivo di mantenere segrete le ultime mosse tattiche. Nel frattempo, la buona notizia è che Paulo Dybala si è allenato con la squadra per il terzo giorno consecutivo e potrebbe essere convocato per la partita. C’è la possibilità che Mourinho lo schieri dall’inizio, ma tutto dipenderà dal test di domani e dal feedback del calciatore.

In alternativa, Stephan El Shaarawy potrebbe agire come seconda punta accanto a Lukaku, mentre in centrocampo bisogna scegliere tra Bove e Pellegrini, entrambi protagonisti nell’ultimo match contro il Napoli. Il capitano giallorosso ha iniziato dalla panchina la scorsa settimana, ma punta a essere titolare al fianco di Cristante e Paredes contro la Juventus.

La situazione a centrocampo e in attacco la Roma rende la formazione incerta, con l’eventuale utilizzo di Dybala e la decisione tra Bove e Pellegrini. Mourinho terrà under controllo la situazione e valuterà attentamente le opzioni a disposizione.

Fonte: ANSA.it

Exit mobile version