Connect with us

News

Elena Cecchettin racconta la sorella Giulia: “Il mio angelo custode”

Elena Cecchettin racconta la sorella Giulia

Published

on

Elena Cecchettin racconta la sorella Giulia: “Il mio angelo custode”

“La sorella Giulia: un angelo custode”, Elena Cecchettin racconta la persona eccezionale che era la sua sorella.

Il giorno del funerale di Giulia Cecchettin a Saonara, sua sorella Elena l’ha ricordata come una persona incredibile che sarà per sempre il suo angelo custode.

Elena che ha dovuto affrontare il secondo funerale dopo la celebrazione a Padova, ha condiviso i ricordi e l’amore che nutriva per Giulia, la sua dolce sorellina, dicendo che si rivedranno e che Giulia continuerà ad essere il suo angelo custode.

Durante il funerale, Elena ha dato un toccante contributo, sinonimo dell’amore fraterno, condividendo i momenti speciali e i dettagli unici della personalità di Giulia con i partecipanti.

Ha raccontato del legame speciale che le univa a Giulia, degli ottimi consigli che lei le dava, delle passeggiate indimenticabili e dei ricordi che le rimarranno sempre impressi.

Elena ha toccato i cuori dei presenti narrando aneddoti che illustrano la personalità unica di Giulia, che amava riempire le scatole di latta con altre scatole, non buttava mai niente e condivideva la pizza a metà con la mamma.

Ha ricordato la sua paura delle cimici e un momento ridicolo, ma tenero in cui Giulia si strappò il cappotto cercando di superare un cancello.

Elena ha concluso il suo intervento come riporta Fanpage con una promessa a sua sorella Giulia, che prima o poi si rivedranno e finché quel momento arriverà, Giulia continuerà ad essere il suo angelo custode.

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024