News
Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia
Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia
Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia
Fedez tiene informati i suoi fan come riporta Fanpage riguardo alla causa legale che ha intentato contro l’hater che ha insultato il figlio Leone, dopo la sua apparizione a San Siro al fianco dei giocatori. “Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa”, ha dichiarato il rapper, sottolineando che non intende fermarsi qui.
La battaglia legale di Fedez contro gli hater
La controversia che ha coinvolto alcuni hater del rapper è stata rapidamente trasferita sul piano legale. Questi individui sono stati accusati di aver diffuso messaggi aggressivi e offensivi in riferimento alle immagini di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Fedez, che ha fatto la sua comparsa a San Siro durante la prima partita di Serie A tra Milan e Frosinone. Per dimostrare con i fatti il proseguimento dell’azione legale, Fedez ha condiviso la foto della denuncia durante una diretta su Instagram. Ha anche aggiunto: “Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale.” La sua reazione è stata accompagnata dalla voce del suo ufficio stampa che lo esorta a non farsi coinvolgere in ulteriori questioni legali.
Fedez esprime il suo sdegno per le minacce di morte al figlio
In un post, un utente aveva scritto: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”, in riferimento a Theo Hernandez e al figlio del rapper. Fedez aveva inoltre espresso grande indignazione per i commenti offensivi e le minacce di morte rivolte a lui e alla sua famiglia: “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande.”
La controversia dopo la partecipazione di Leone a San Siro
Fedez aveva condiviso sui social media l’immagine del figlio a San Siro, innescando una polemica che si era inizialmente concentrata sulla condivisione delle immagini dell’account Twitter di Lega Serie A, che aveva definito Leone un “accompagnatore speciale”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa