Categorie
Attualità

Fedez risponde alle critiche su donazione di posti letto durante la pandemia

### La Polemica di Fedez Con Regione Lombardia e Selvaggia Lucarelli

La tensione rimane alta riguardo alle donazioni di posti letto effettuate da Fedez e Chiara Ferragni durante la pandemia da Covid-19. Dopo il diverbio sul pandoro, il cantante ha affrontato le critiche della Regione Lombardia e ha replicato a Selvaggia Lucarelli attraverso un video. In questo video, Fedez ha chiarito il suo punto di vista sui posti letto donati.

### Origine della Controversia

La controversia è scoppiata il 17 dicembre, quando Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha criticato Chiara Ferragni a seguito di una multa di un milione di euro inflitta dall’Antitrust per pratiche commerciali scorrette riguardanti i pandori Balocco. Fedez è intervenuto sui social media per difendere sua moglie e ha colto l’occasione per discutere dei posti letto donati durante la pandemia.

### Risposta della Regione Lombardia

In risposta alle affermazioni di Fedez, la Regione Lombardia ha diffuso un comunicato stampa. Nel comunicato, è stato smentito che i posti letto di terapia intensiva donati dai Ferragnez fossero 150. La Regione ha precisato che i posti letto donati erano in realtà 14 e ha sottolineato che un vero reparto di terapia intensiva con 157 posti letto è stato realizzato grazie alle donazioni di oltre 6000 privati.

### Fedez Ribatte su Instagram

Fedez ha risposto su Instagram, correggendo alcune informazioni inesatte sui numeri e ammettendo errori precedenti. Ha evidenziato che la terapia intensiva creata grazie alla loro donazione ha operato per otto mesi, criticando aspramente chi ha denigrato i suoi sforzi benefici.

### Chiarimenti di Fedez

Il cantante ha sottolineato che lui e Chiara Ferragni hanno raccolto quattro milioni di euro e costruito una terapia intensiva in soli 10 giorni, salvando vite umane. Ha inoltre attaccato Selvaggia Lucarelli, accusandola di preferire difendere la politica anziché riconoscere i loro sforzi trasparenti e benefici.

Exit mobile version