Attualità
Figlia Chiede Chiarezza Dopo Incendio a Tivoli: “Come è Morta Mia Madre?”
Bilancio dei Danni e Indagini In Corso
Dopo l’incendio che ha colpito l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, le autorità stanno cercando di fare il punto sui danni e sulle circostanze che hanno portato al decesso delle quattro vittime confermate. Tra queste, Giuseppina Virginia Facca, 84 anni, la cui figlia, Olga Ilari, ha chiesto pubblicamente chiarimenti riguardo alla morte della madre.
Richiesta di Chiarezza Da Parte della Famiglia
Olga Ilari ha specificato che sua madre era ricoverata al terzo piano dell’ospedale a causa di problemi polmonari. La famiglia, che ha appreso la tragica notizia attraverso i telegiornali locali, ha richiesto trasparenza sulle cause della morte di Giuseppina. Secondo le prime informazioni, sembra che la donna sia deceduta prima dell’incendio e non a causa del fumo. Attualmente, il corpo della vittima si trova nella cappella dell’ospedale in attesa di ulteriori indagini.
Dinamica dell’Incendio e Conseguenze
L’incendio è stato segnalato come iniziato al piano -2 dell’ospedale, propagandosi poi al Pronto Soccorso e al Reparto di Terapia Intensiva. Il fumo ha avvolto tutta la struttura, rendendola inagibile. Oltre duecento pazienti sono stati evacuati e trasferiti in altri ospedali di Roma. La situazione ha generato tensione tra i parenti, molti dei quali lamentano di non essere stati informati sul trasferimento dei propri cari. Tra gli evacuati ci sono anche donne incinte, neonati e pazienti affetti da Covid-19.
Conclusione e Prossimi Passi
Le autorità competenti stanno conducendo indagini approfondite per determinare le cause dell’incendio e delle morti connesse. La famiglia di Giuseppina Virginia Facca, così come le altre famiglie colpite dalla tragedia, attende con impazienza i risultati delle indagini per capire esattamente cosa sia successo.
[Link alla Fonte](https://www.fanpage.it/roma/incendio-ospedale-di-tivoli-la-figlia-di-una-vittima-voglio-sapere-come-morta-mia-madre/)
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato