Seguici sui Social

News

Formia, inseguimento culmina in incidente: un arresto e una donna in ospedale

Pubblicato

il

Formia, inseguimento culmina in incidente: un arresto e una donna in ospedale

Inseguimento e incidente a Formia: arrestato il conducente dell’auto, due minorenni denunciati

Un inseguimento da film si è verificato la scorsa notte a Formia, culminato in un pericoloso incidente stradale. La vittima dell’incidente, una donna di cinquantotto anni, è stata ricoverata in ospedale e solo diverse ore dopo è stata dimessa. Mentre il conducente dell’auto è stato arrestato, i due minori a bordo sono stati denunciati.

Tutto è iniziato quando i carabinieri della stazione di Itri hanno notato una macchina con tre giovani a bordo. I passeggeri, alla vista dei militari, hanno reagito in modo insolito, cercando di nascondersi abbassando la testa. Questo comportamento ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di fermare l’auto per un controllo. Tuttavia, anziché fermarsi, il conducente ha accelerato speronando l’auto dei carabinieri e dando inizio a un pericoloso inseguimento per le strade del centro cittadino.

Durante la fuga, il conducente ha messo a repentaglio la sicurezza degli abitanti, infrangendo le regole del codice della strada e causando un incidente in cui una donna è rimasta ferita. Dopo l’incidente, i due passeggeri sono fuggiti a piedi, ma sono stati successivamente rintracciati. Il conducente è stato arrestato, risultando positivo agli esami di hashish e cocaina. La donna coinvolta nell’incidente è stata trasportata in ospedale e dimessa dopo un controllo medico.

Questa è stata la dinamica di un grave incidente che ha coinvolto un arresto, denunce e una vittima ferita. Un evento che ha messo in pericolo la sicurezza stradale e ha avuto conseguenze gravi, evidenziando l’importanza del rispetto del codice della strada e delle regole di comportamento su strada.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);