Attualità
Furto in Casa dei Consiglieri Daniele Sabatini e Antonella Sberna
L’accaduto
Daniele Sabatini, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, e sua moglie Antonella Sberna, consigliera comunale di Viterbo, sono stati vittime di un furto nella loro abitazione situata nel quartiere Murialdo. Sabatini ha espresso stupore e preoccupazione quando ha scoperto che i ladri hanno agito nonostante i negozi fossero ancora aperti e il via vai di persone in strada.
La dinamica del furto
Il furto è avvenuto la sera del 8 dicembre. I malviventi si sono introdotti in casa dei due consiglieri forzando la porta e facendo scattare l’allarme. Sabatini ha riferito che l’allarme è suonato alle 19:05. Quando la coppia è arrivata a casa alle 19:40, i ladri erano già fuggiti. L’abitazione è stata trovata in completo disordine, con luci accese, mobili aperti e oggetti sparsi.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare i responsabili del furto. I carabinieri hanno effettuato le necessarie verifiche e stanno analizzando le eventuali registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Al momento, il valore complessivo degli oggetti rubati è ancora in fase di valutazione.
Conclusioni
Le indagini continueranno finché non si arriverà all’identificazione degli autori del furto. Daniele Sabatini e Antonella Sberna sperano che i malviventi vengano presto assicurati alla giustizia.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/furto-in-casa-dei-due-consiglieri-daniele-sabatini-e-antonella-sberna/)
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa