News
Gaeta, 33enne scomparso: l’appello della mamma per ritrovarlo
Scomparso a 33 anni da Gaeta: appello della madre per ritrovare il figlio
Dorel Cristian Lita, trentatré anni, è scomparso da Gaeta, in provincia di Latina, il 28 novembre. La sua famiglia è in ansia e ha lanciato un appello per ritrovarlo, temendo che possa trovarsi in uno stato confusionale.
Le autorità, insieme ad amici, parenti e associazioni locali, stanno cercando attivamente Dorel Cristian Lita. Penelope Odv si è unita all’appello, offrendo supporto alla famiglia durante questo momento difficile.
La madre di Cristian ha dichiarato: “Chiediamo il vostro aiuto per riportare Cristian a casa, dove lo attende sua madre che è molto preoccupata. Cristian potrebbe trovarsi in stato confusionale, chiediamo la massima condivisione”.
Dorel Cristian Lita è alto un metro e 86 centimetri, pesa 70 chili ed ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni neri, maglietta a mezze maniche tipo polo, felpa scura e scarpe nere. Non aveva con sé il telefonino. Le persone sono invitate a contattare immediatamente le forze dell’ordine se avessero visto Dorel Cristian Lita o avessero informazioni utili riguardo alla sua scomparsa. I numeri da chiamare sono il Numero Unico delle Emergenze 112 e il Pronto Penelope attivo h24 al numero 3396514799, anche tramite WhatsApp.
La zona di attenzione principale è Gaeta, insieme ai comuni limitrofi della provincia di Latina come Formia e Roma. Tuttavia, Dorel potrebbe essersi spostato altrove, magari utilizzando i mezzi pubblici. Ogni possibile avvistamento è fondamentale per le autorità e la famiglia.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù