News
Giovane italiano paralizzato dopo incidente, il suo discorso alla laurea a Londra commuove tutti
Un giovane italiano paralizzato in seguito a un incidente in mare ottiene un master a Londra
Leonardo Lotto, un giovane di 24 anni proveniente da Aosta, ha recentemente conseguito un master a Londra nonostante sia rimasto paralizzato dopo un incidente in mare in Australia. Durante la cerimonia di laurea, ha tenuto un discorso toccante che ha fatto il giro del web, sottolineando l’importanza della libertà e ringraziando i suoi genitori per il loro sostegno.
Il discorso commovente di Leonardo Lotto, in occasione del suo master presso il prestigioso Cems a Londra, ha suscitato una grande emozione. Dieci mesi fa, Leonardo è rimasto paralizzato a seguito di un grave incidente a Melbourne, in Australia. Nonostante ciò, ha trovato la forza e la determinazione di completare con successo il suo percorso accademico.
Durante il suo intervento, ha ringraziato i suoi genitori per essere stati il suo sostegno incondizionato e ha lodato gli altri studenti del Cems per la loro empatia e il potenziale di cambiare il mondo. Alla fine del suo discorso, ha sottolineato l’importanza della libertà e ha esortato tutti a lottare per preservarla.