News
Gli sparano e lo lasciano a terra, il cane ‘Leone’ muore dopo tre giorni di agonia
Gli sparano e lo lasciano a terra, il cane ‘Leone’ muore dopo tre giorni di agonia
Gli sparano e lo lasciano a terra, il cane ‘Leone’ muore dopo tre giorni di agonia.
Si è conclusa la tragica vicenda del Jack Russell di nome Leone, che ha perso la vita dopo essere stato colpito da un proiettile da arma da fuoco.
La sua agonia è durata tre giorni, lasciando i suoi proprietari sconvolti e addolorati. Come riportato da Latina oggi e da La Repubblica, i proprietari hanno trovato Leone agonizzante in una pozza di sangue al loro ritorno a casa a Melogrosso, una zona periferica di Sezze.
Il cane è stato immediatamente trasportato in una clinica veterinaria, dove purtroppo è stato confermato che la ferita era letale. Nonostante l’immediato intervento del personale medico, Leone non è riuscito a sopravvivere, lasciando i proprietari e la comunità locale in lutto.
La notizia ha suscitato indignazione e rabbia in tutta la zona, alimentando la discussione sulla necessità di proteggere meglio gli animali domestici. Il triste episodio ha suscitato un’onda di solidarietà e richieste di giustizia da parte della comunità locale e degli amanti degli animali.
Nessun animale dovrebbe mai essere vittima di un atto così brutale e ingiustificato. Speriamo che giustizia sia fatta per Leone e che la sua morte non sia stata vana.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù