Seguici sui Social

Attualità

Il Dolore del Fratello di Paolo Calissano per l’Arresto dell’Avvocato: “Fiducia Tradita, Doppio Dolore”

Pubblicato

il

Il Dolore del Fratello di Paolo Calissano per l’Arresto dell’Avvocato: “Fiducia Tradita, Doppio Dolore”

Il Dolore del Fratello di Paolo Calissano

In seguito all’arresto di Matteo Minna, avvocato e amministratore di sostegno di Paolo Calissano, il fratello dell’attore ha espresso un duplice dolore. La famiglia si fidava profondamente di Minna, rendendo la scoperta del suo tradimento ancora più amara.

La Depressione e i Debiti di Paolo Calissano

Paolo Calissano, afflitto da depressione e problemi finanziari, è stato trovato morto per un’intossicazione da farmaci antidepressivi. Dopo la sua morte, il fratello ha rilevato delle incongruenze nei conti dell’attore, scoprendo che Minna non aveva agito nel modo previsto.

Le Accuse contro Matteo Minna

Matteo Minna, amministratore di sostegno nominato dal Tribunale di Genova, è stato arrestato con accuse gravi, tra cui peculato aggravato, falsità ideologica e falsa perizia. È anche indagato per circonvenzione d’incapace, avendo presumibilmente sottratto denaro dai conti di Calissano per tredici anni.

Altre Vittime e Sequestro dei Beni

L’avvocato di Calissano avrebbe agito in maniera spregiudicata non solo nei confronti dell’attore, ma anche di altre tre persone. Il Tribunale ha disposto un sequestro di 800mila euro nei confronti di Minna, accentuando il già tragico momento per la famiglia Calissano e per tutti coloro che si relazionavano con l’avvocato.

[Fonte](https://www.fanpage.it/roma/morte-paolo-calissano-il-fratello-sullarresto-dellavvocato-duplice-dolore-ci-fidavamo-di-lui/)

Pubblicità facebook