Seguici sui Social

News

Ilary Blasi a Verissimo, all’amica Silvia Toffanin la prima intervista dopo l’uscita di ‘Unica’

Pubblicato

il

Ilary Blasi a Verissimo, all’amica Silvia Toffanin la prima intervista dopo l’uscita di ‘Unica’

Intervista esclusiva di Ilary Blasi a Verissimo dopo la pubblicazione di “Unica”

Ilary Blasi si prepara per la sua prima intervista in TV dopo la pubblicazione del documentario “Unica”, nel quale ha raccontato la sua versione sulla separazione da Francesco Totti.

Dopo un periodo di silenzio e controverse discussioni mediatiche, la conduttrice, rivela Novella 2000, sarà ospite nel salotto di Verissimo nel fine settimana del 2-3 dicembre. Questa apparizione televisiva sarà il suo primo passo dopo mesi di silenzio, e si prevede che racconterà i retroscena sulla fine del suo rapporto con Totti e sulle vicende che ha vissuto di recente.

A una settimana di distanza dall’uscita di “Unica” su Netflix (disponibile dal 24 novembre), Ilary Blasi è pronta a fare il suo ritorno in TV. Non poteva scegliere altro che il salotto televisivo di Verissimo, con la sua amica e collega Silvia Toffanin. Nell’intervista esclusiva, Blasi tenga a raccontare la sua verità dopo aver svelato dettagli sulla fine del suo rapporto con Totti, sull’incidente con Noemi Bocchi e sulle sue scoperte, dopo mesi di negazione.

Durante la sua ultima apparizione a Verissimo, avvenuta a marzo 2022, Blasi aveva negato la crisi con il marito, rivelando che Totti stesso le aveva giurato che non c’era nessun’altra donna. La conduttrice aveva replicato alle critiche sostenendo di non dover rendere conto a nessuno, e aveva denunciato l’accanimento mediatico nei confronti della sua famiglia. Durante l’intervista, aveva anche accusato la stampa per il modo in cui aveva gestito la situazione, raccontando la presunta organizzazione di una fotografia insieme a Totti e Noemi Bocchi.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024