Gossip
Ilary Blasi a Verissimo: “Chiedo scusa alla stampa. Non devo convincere nessuno”

Ilary Blasi a Verissimo. La conduttrice, questo pomeriggio, ha parlato per la prima volta dopo l’uscita di ‘Unica’, il documentario che ha dedicato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Davanti all’amica Silvia Toffanin e alle telecamere di Canale 5, si è soffermata in primo luogo sulla sua reazione all’uscita delle prime voci.
“Sono venuta qui – ha detto – e davanti a tutti ho dato delle m*** ai giornalisti. Ho difeso quella che io pensavo fosse la verità. Ma evidentemente la stampa ne aveva un’altra. Che poi era quella giusta, ma io non lo sapevo. Chiedo quindi scusa ai giornalisti, ma se ho reagito così è perché avevo una versione diversa dalla loro“.
Poi sulla richiesta di Totti, emersa dal docufilm, di lasciare il lavoro in tv, chiarisce: “Lui è sempre stato geloso nei miei confronti. Però non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie che si sentono in questi giorni. Non siamo più marito e moglie, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli. Credo che fosse confuso e spaventato anche lui“.
E a quella ‘Roma’ che, pur sapendo, taceva, risponde: “Mi sono sentita tradita, ma fino ad un certo punto. Nessuno ti viene a dire una cosa del genere. Quindi li ho capiti, perché non era facile. Adesso però conoscono anche un altro punto di vista. Però non voglio convincerli. Ho solo raccontato loro questa che è la mia storia“.
E in chiusura, non esclude che Totti possa averla tradita altre volte oltre a quelle che sono uscite. Ad esempio con quella Flavia Vento su cui le voci continuano ancora oggi a far parlare. “Ma – ammette – prove concrete non me ne sono mai arrivate“.
Gossip
Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?
Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.
L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.
Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.
Gossip
Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.
In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti.
Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato “Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento?
Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena.
Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.
Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”.
Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!
-
Attualità2 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef