Gossip
Ilary Blasi a Verissimo: “Chiedo scusa alla stampa. Non devo convincere nessuno”
Ilary Blasi a Verissimo. La conduttrice, questo pomeriggio, ha parlato per la prima volta dopo l’uscita di ‘Unica’, il documentario che ha dedicato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
Davanti all’amica Silvia Toffanin e alle telecamere di Canale 5, si è soffermata in primo luogo sulla sua reazione all’uscita delle prime voci.
“Sono venuta qui – ha detto – e davanti a tutti ho dato delle m*** ai giornalisti. Ho difeso quella che io pensavo fosse la verità. Ma evidentemente la stampa ne aveva un’altra. Che poi era quella giusta, ma io non lo sapevo. Chiedo quindi scusa ai giornalisti, ma se ho reagito così è perché avevo una versione diversa dalla loro“.
Poi sulla richiesta di Totti, emersa dal docufilm, di lasciare il lavoro in tv, chiarisce: “Lui è sempre stato geloso nei miei confronti. Però non mi sento di paragonare questa cosa alle tragedie che si sentono in questi giorni. Non siamo più marito e moglie, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli. Credo che fosse confuso e spaventato anche lui“.
E a quella ‘Roma’ che, pur sapendo, taceva, risponde: “Mi sono sentita tradita, ma fino ad un certo punto. Nessuno ti viene a dire una cosa del genere. Quindi li ho capiti, perché non era facile. Adesso però conoscono anche un altro punto di vista. Però non voglio convincerli. Ho solo raccontato loro questa che è la mia storia“.
E in chiusura, non esclude che Totti possa averla tradita altre volte oltre a quelle che sono uscite. Ad esempio con quella Flavia Vento su cui le voci continuano ancora oggi a far parlare. “Ma – ammette – prove concrete non me ne sono mai arrivate“.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa