Seguici sui Social

Cronaca

Incendio a Malagrotta. Nell’impianto di rifiuti non è la prima volta. Video

Pubblicato

il

Incendio a Malagrotta. Nell’impianto di rifiuti non è la prima volta. Video

Ancora una volta c’è un incendio a Malagrotta. Subito da capire le cause dell’accaduto.

Pochi minuti, come diramato direttamente dai Vigili del Fuoco e anche dalla (Rai con video) c’è stato un incendio a Malagrotta, nello stabilimento dei rifiuti di Roma. I vigili dei fuoco sono dovuti intervenire intorno alle 15 e 30 per un vasto incendio che ha colpito l’impianto di smaltimento dei rifiuti dopo quello del settembre 2022 (qui l’articolo).

I Vigili sono intervenuti in nello specifico in via di Malagrotta n. 257, nel XII Municipio con 4 quattro squadre APS, più 2 Autobotti, un’autoscala, il Carro Schiuma e il Carro Autoprotettori. Sul posto per coordinare le operazioni nell’incendio di Malagrotta anche il funzionario di guardia ed il capo turno provinciale. La parte interessata dell’impianto interessato è il TMB1. Inoltre è stato richiesto inoltre alla direzione regionale dei Vigili del Fuoco di Roma anche l’invio del personale GOS con i mezzi di movimento terra. Seguono aggiornamenti per questo ennesimo fatto di cronaca a Roma.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);