Attualità
Incidente a Montesacro: Furgone si Schianta in un Negozio, Diversi Feriti
Grave Incidente a Roma: Furgone fuori controllo in via Pantelleria
A Roma, precisamente nel quartiere Montesacro, si è verificato un gravissimo incidente. Un furgone è andato a schiantarsi contro la vetrina di un negozio in via Pantelleria, causando il ferimento di almeno cinque persone. Alcuni di questi feriti versano in condizioni gravi, benché non vi siano feriti in pericolo di vita.
Testimonianze e dinamica dell’incidente
Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo i testimoni, il furgone è stato visto scendere velocemente da via Monte Bianco, attraversando le corsie di via Pantelleria prima di impattare contro l’esercizio commerciale. Questo ha causato il ferimento di diverse persone che si trovavano nelle vicinanze.
Intervento delle Autorità e dei Soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenute diverse unità della Polizia Locale di Roma Capitale, i soccorritori del 118 con quattro ambulanze, i vigili del fuoco e anche una pattuglia di carabinieri. L’esatta dinamica dell’incidente rimane tuttora poco chiara e le indagini sono ancora in corso. Al momento, pare che non vi siano altre auto coinvolte, ma sembra che il furgone abbia investito alcuni pedoni.
Condizioni dei Feriti e Trasferimenti Ospedalieri
I feriti sono stati immediatamente portati in diversi ospedali della città, tra cui Sant’Andrea, Pertini, San Giovanni e Umberto I. Una donna ha rischiato seriamente rimanendo incastrata sotto il furgone, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Le prime ipotesi suggeriscono che il conducente del furgone potrebbe non aver frenato per un problema tecnico del veicolo o a causa di un malore.
Per aggiornamenti sull’incidente, è possibile consultare la [fonte originale](https://www.fanpage.it/roma/grave-incidente-a-montesacro-furgone-si-schianta-contro-un-negozio-ci-sono-feriti-gravi/).
—
Ottimizzato per SEO:
– Titolo preciso e non troppo lungo.
– Sottotitoli in formato H3 per favorire la leggibilità.
– Uso di parole chiave rilevanti come “incidente”, “furgone”, “Montesacro”, “feriti”.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù