Attualità
Incidente Mortale sul Lungotevere: 29enne Lorenzo Pigini perde la vita nella notte di Natale
Tragedia Natalizia sul Lungotevere
Durante la notte di Natale, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha causato la morte del 29enne Lorenzo Pigini. L’incidente è avvenuto nei pressi di Trastevere intorno alle 3 del mattino del 25 dicembre, quando Lorenzo ha perso il controllo del suo scooter, un Honda Sh, e si è schiantato sull’asfalto.
Tentativi di Soccorso Inutili
Dopo l’incidente, i sanitari del 118 sono accorsi sul luogo e hanno trasportato d’urgenza Lorenzo Pigini all’ospedale San Camillo di Roma. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è purtroppo deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale.
Indagini in Corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, XIII Gruppo Aurelio. Le autorità stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti, ma le indagini sono ancora in corso per confermare le cause precise dello schianto.
Lutto a Roma
Con la morte di Lorenzo Pigini, il numero delle vittime della strada a Roma dall’inizio del 2023 sale a 192. Questo tragico episodio si aggiunge alla lunga serie di incidenti stradali che continuano a mietere vite nella capitale.
Per ulteriori informazioni, leggi l’articolo completo su [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/incidente-stradale-sul-lungotevere-nella-notte-di-natale-morto-il-29enne-lorenzo-pigini/).
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù
-
Attualità6 giorni ago
Apre la passerella di Fontana di Trevi, ecco come accedere: orari, regole e divieti
-
Attualità6 giorni ago
Domenica ecologica a Roma il 10 novembre 2024: gli orari e la mappa della Fascia Verde